Come svuotare una casa ereditata dopo un decesso?

Invocando l’aiuto dei braccia grosse

La prospettiva di sgomberare una casa ereditata può essere travolgente. Gli oggetti personali che devono essere smaltiti possono avere un grande valore sentimentale ed è importante scegliere l’azienda giusta per questo lavoro. Le braccia grosse è qui per aiutarvi a sgomberare la casa ereditata. Comprendiamo quanto possa essere difficile, e ci impegniamo a rendere questo processo il più semplice e privo di stress possibile.

Comprerete i miei mobili e oggetti?

Il fatto che il costo dello sgombero completo, della pulizia e dello scarico sia dedotto dal costo umano e materiale, impegna l’azienda a riacquistare beni in buone condizioni che possono essere rivenduti, come oggetti, mobili, elettrodomestici, soprammobili, utensili, ecc. In breve, tutto ciò sarà dedotto dal costo dello sgombero completo, dello spazzamento e dello scarico.

come-svuotare-una-casa-ereditata
come-svuotare-una-casa-ereditata

Quanto tempo ci vuole per svuotare un’abitazione?

Il tempo necessario per lo sgombero di una casa, di un appartamento o di una cantina dipende dalla quantità di disordine presente nell’area da sgomberare e dall’accesso ad essa. In genere, per un appartamento di 70 mq, è necessario prevedere circa un giorno, mentre per una villa + garage di circa 140 mq sono necessari due giorni.

Ad esempio, svuotate l’interno degli armadietti della cucina?

Sì, durante uno sgombero completo, svuotiamo tutti gli armadietti del bagno, gli armadietti della cucina, le mensole, senza dimenticare gli armadietti e i cassetti della credenza. In breve, svuotiamo tutto!

Dobbiamo preparare qualcosa prima?

Non proprio. Tutto quello che dovete fare è dirci cosa vogliono indietro i futuri acquirenti della casa, oppure un oggetto, delle chiavi o una centralina che non siete riusciti a trovare. In caso contrario, non dovete fare nulla di specifico prima del nostro intervento, ci occupiamo noi di tutto.

Possiamo pagare la liquidazione dopo la vendita della casa ereditata?

Sì, ma a determinate condizioni. Accettiamo di sgomberare la casa del defunto e di essere pagati dopo la vendita della casa, a condizione che il notaio incaricato dell’eredità e tutti gli eredi accettino di firmare il nostro preventivo.

come-svuotare-una-casa-ereditata